Seguici su

Calcio

Porto-Milan, Champions League: programma, probabili formazioni, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

È già arrivato il momento di una sfida da dentro o fuori per il Milan, chiamato a vincere in trasferta contro il Porto per riscattare le due sconfitte di seguito rimediate con Liverpool e Atletico Madrid nella terza giornata della fase a gironi della Champions League 2021-2022 di calcio maschile.

Nel gruppo B i rossoneri sono attualmente ultimi dopo due giornate con zero punti all’attivo, mentre il Liverpool è in testa a punteggio pieno con 6 punti davanti all’Atletico Madrid (4 punti) e al Porto (1). Ricordiamo che le prime due di ogni raggruppamento avanzano agli ottavi di finale, quindi la banda di Stefano Pioli non può permettersi un nuovo passo falso per continuare a rincorrere la qualificazione.

La sfida tra Porto e Milan, valida come terzo turno della fase a gironi di Champions League, si giocherà martedì 19 ottobre alle ore 20.45 e verrà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e Sky Sport Uno. Sarà disponibile anche la diretta streaming su Sky Go, Now TV e Infinity +. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida:

PROGRAMMA E PROBABILI FORMAZIONI PORTO-MILAN

MARTEDÌ 19 OTTOBRE

ore 20.45 Porto-Milan (diretta tv su Canale 5 e Sky Sport Uno, streaming su Sky Go, Now TV e Infinity +)

PROBABILI FORMAZIONI

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leão; Giroud

Foto: Lapresse