Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv oggi, Eurolega basket 2021: orario, tv, programma, streaming

Tutto è pronto per la serata europea dell’’Olimpia Milano. Melli e compagni ospitano questa sera al Forum di Assago il Maccabi Tel Aviv per la terza giornata di regular season della Turkish Airlines Euroleague 2021/2022. La compagine meneghina vuole allungare la striscia positiva di risultati, dopo le due affermazioni nella kermesse continentale (contro il CSKA Mosca per 84-74 e contro il Baskonia per 64-78) e i tre successi in campionato (dove ha sconfitto Napoli, Trento e Varese). La squadra israeliana, invece, arriva al match di Assago con un bilancio europeo di una vittoria (sul filo di lana contro il Bayern Monaco per 69-68, nel match di apertura della stagione regolare) ed una sconfitta (contro la Stella Rossa di Belgrado, sempre in casa, col punteggio di 63-75). Sul fronte nazionale, invece, il Maccabi Tel Aviv ha conquistato la Coppa di Lega israeliana (battendo in finale l’Hapoel Eilat per 92-62), debuttando poi con una vittoria sull’Hapoel Haifa (84-59) nella Ligat ha’Al (il massimo campionato israeliano di basket).

LIVE Olimpia Milano-Maccabi, Eurolega basket in DIRETTA: i meneghini inseguono il tris

Palla a due al Mediolanum Forum di Assago in programma alle ore 20:30. La diretta TV è prevista su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Arena (canale 204). La diretta streaming sarà disponibile su Sky Go, Now TV ed Eleven Sports. OA sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un’azione di quest’importante scontro di Eurolega!

EUROLEGA, OLIMPIA MILANO-MACCABI TEL AVIV: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Martedì 12 Ottobre

Ore 20:30 A|X Exchange Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv

EUROLEGA, OLIMPIA MILANO-MACCABI TEL AVIV: DOVE VEDERLA

Diretta TV: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204)

Diretta streaming: SkyGo, Now TV, Eleven Sport

Diretta LIVE scritta: OA Sport

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Volley, i Campioni d’Europa al debutto in SuperLega: come sono andati gli azzurri? Galassi e Giannelli al top

Sport in tv oggi (martedì 12 ottobre): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming