Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “La Ducati in queste condizioni è molto competitiva”

Pubblicato

il

Jack Miller esprime il proprio parere al termine delle prove libere del Gran Premio dell’Emilia Romagna, sedicesimo atto del Motomondiale 2021. Il portacolori di Ducati mostra la propria soddisfazione, consapevole di potersi confermare nelle qualifiche di domani.

L’australiano ha affermato ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’: “Credo che oggi potevo fare di più. Sul bagnato siamo andati forti. Ho trovato il feeling giusto sin da subito. Questo primo giorno è stato ottimo, la Ducati in queste condizioni è molto competitiva. Speriamo di continuare così in tutte le condizioni. Sono fiducioso”.

Il nativo di Townsville conferma l’ottimo ritmo della Ducati in quel di Misano. il teammate di Francesco Bagnaia è fiducioso alla vigilia di un fine settimana in cui il marchio di Borgo Panigale dovrà cercare di prolungare la lotta per il Mondiale contro il francese Fabio Quartararo.

L’australiano, molto abile in queste condizioni, occupa al momento il quarto posto della classifica generale alla vigilia della seconda competizione della stagione all’interno del Misano World Circuit Marco Simoncelli. Sono 149 i punti all’attivo per Miller contro i 175 dello spagnolo Joan Mi (Suzuki).

Foto: MotoGP Press