Seguici su

Motocross

Motocross in tv, GP Francia 2021: orari MX2 e MXGP, programma, streaming

Pubblicato

il

Senza soluzione di continuità. Il Mondiale 2021 di Motocross procede con grande velocità e intensità e dopo l’hard pack di Teutschenthal (Germania), è la volta degli sterrati francesi dove mettere alla prova il proprio coraggio. Il tracciato di Lacapelle Marival sarà teatro del 12° round iridato. I centauri dovranno essere pronti ad affrontare tante gare a stretto giro, tenendo conto delle prove in Spagna (17 ottobre), in Trentino (24 ottobre), a Pietramurata (27 ottobre) e del Garda (31 ottobre), prima del double header finale a Mantova del 7-10 novembre.

In MXGP la situazione è decisamente interessante considerando che grazie al risultato in terra tedesca lo sloveno Tim Gajser si è ripreso la vetta della classifica generale, ma l’olandese Jeffrey Herlings è in scia e distanziato di appena due punti. In questa contesa, purtroppo, Tony Cairoli è a -62 dal vertice e chiaramente le condizioni fisiche con le quali il siciliano gareggerà non gli permetteranno verosimilmente di recuperare terreno. Cairoli, comunque, spingerà al 100% per stupire ancora una volta.

Di seguito il programma del weekend e come seguirlo in tv:

PROGRAMMA GP FRANCIA 2021 – MOTOCROSS

Domenica 10 ottobre

Ore 12.15 Gara-1 MX2
Ore 13.15 Gara-1 MXGP
Ore 15.10 Gara-2 MX2
Ore 16.10 Gara-2 MXGP

PROGRAMMA GP FRANCIA 2021 – MOTOCROSS IN TV

Il Gran Premio di Francia del Mondiale di Motocross sarà trasmesso da Raisport (canale 227 di Sky e 57 dgt) in diretta per gara-1 della MXGP, mentre gara-2 della classe regina andrà in differita alle 22.30. L’evento sarà coperto anche in diretta da Eurosport2. Ciò comporterà la trasmissione in streaming di RaiPlay, Eurosport Player Discovery+, NOW e DAZN. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte delle due manche della massima cilindrata.

Foto: MXGP.com