Seguici su

Calcio

Italia-Svezia U21 oggi: orario, probabili formazioni, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi martedì 12 ottobre (ore 17.30) si gioca Italia-Svezia, match valido per le qualificazioni agli Europei Under 21 2023. Le due squadre scenderanno in campo allo Stadio Brianteo di Monza per un incontro cruciale nel cammino verso la rassegna continentale. Gli scandinavi si trovano al comando del gruppo F con 10 punti all’attivo, uno in più degli azzurri che hanno però giocato una partita in meno.

https://www.oasport.it/2021/10/live-italia-svezia-u21-qualificazioni-europei-in-diretta-scontro-diretto-decisivo-a-monza/

La nostra Nazionale, reduce da tre vittorie consecutive (contro Lussemburgo, Montenegro, Bosnia-Erzegovina), incrocia la sua avversaria più ostica e insegue il colpaccio per compiere un primo passo importante verso gli Europei di categoria (che tra l’altro qualificano alle Olimpiadi di Parigi 2024).

Il CT Paolo Nicolato non potrà fare affidamento su Sebastiano Esposito e Samuele Ricci (hanno lasciato il ritiro), mentre l’attaccante Lucca non è al meglio e potrebbe restare a riposo. Il tridente offensivo potrebbe esser così formato da Piccoli, Colombo e Vignato. Tonali a tessere le fila a centrocampo affiancato da Esposito e Rovella. Difesa a quattro: Bellanova e Calafiori sulle fasce, Lovato e Okoli al centro. Turati tra i pali.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Svezia, match valido per le qualificazioni agli Europei Under 21 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e in diretta streaming su Rai Play

ITALIA-SVEZIA UNDER 21 OGGI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 12 OTTOBRE:

17.30     Italia vs Svezia

ITALIA-SVEZIA UNDER 21: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai2.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

PROBABILI FORMAZION ITALIA-SVEZIA UNDER 21

Italia (4-3-3): Turati; Bellanova, Lovato, Okoli, Calafiori; Tonali, Sal. Esposito, Rovella; Colombo, Piccoli, Vignato. All. Nicolato.

Svezia (4-4-2): Brolin; Holm, Tolinsson, Vagic, Kahl; Nygren, Gigovic, Hussein, Elanga; Sarr, Hajal. All. Asbaghi.

Foto: Lapresse