Seguici su

Senza categoria

Golf, Mallorca Open: Jeff Winther torna leader dopo il terzo giro. Renato Paratore 11esimo.

Pubblicato

il

Terminata la terza giornata del Mallorca Golf Open sul percorso del Golf Santa Ponsa. In testa ritroviamo Jeff Winther, già leader alla fine del primo giro, sceso poi in seconda posizione ieri. Per il danese miglior giro di giornata in 62, un -8 senza alcun bogey che gli vale la vetta della classifica a -15 totale. Winther è ora in un’ottima posizione per provare a conquistare quella che sarebbe la sua prima vittoria sull’European Tour.

Secondo posto in solitaria per lo spagnolo Jorge Campillo a -13, primo dei quattro spagnoli in top 10 a Mallorca. -6 per lui oggi per mantenere il secondo posto che già occupava al termine della seconda giornata. Alle spalle di Campillo, coppia di giocatori a -12 composta dallo spagnolo Alvaro Quiros e lo svedese Sebastian Soderberg, autore di uno dei colpi più belli della giornata alla buca numero 13.

Quinto posto a -11 per un altro spagnolo, Pep Angles che con il suo -6 di giornata scala diverse posizioni superando anche il sudafricano Bryce Easton, il tedesco Matti Schmid e il quarto spagnolo Sebastian Garcia Rodriguez, attualmente al sesto posto con uno score totale di -10.

Tra i grandi protagonisti di giornata anche l’azzurro Renato Paratore che guadagna ben 27 posizioni, portandosi fino alla undicesima con un punteggio totale di -11. Nessun bogey nel terzo giro per lui, per una carta che dice -6 di giornata. Buona anche la prestazione di Nino Bertasio, 24esimo a -5. La sua classifica purtroppo paga un brutto secondo giro, contornato invece da ottimi punteggi nel primo e nel terzo.

Foto: Photo LiveMedia/Oscar Barroso