Seguici su

Ginnastica e cultura fisica

Ginnastica ritmica oggi, Mondiali 2021: programma, orari, canale tv, azzurre in gara 31 ottobre

Pubblicato

il

Oggi domenica 31 ottobre si concludono i Mondiali 2021 di ginnastica ritmica. A Kitakyushu (Giappone) calerà il sipario su questa rassegna iridata, a concludere il programma saranno le Finali di Specialità per i gruppi: prima spazio all’atto conclusivo con le cinque palle, poi a seguire la sfida con l’esercizio misto (tre cerchi e quattro clavette).

https://www.oasport.it/2021/10/live-ginnastica-ritmica-mondiali-2021-in-diretta-le-farfalle-cercano-il-colpaccio-nelle-finali-di-specialita/

L’Italia punta a essere grande protagonista in questa giornata, le Farfalle vanno a caccia di altre medaglie dopo aver conquistato l’argento nell’all-around. Alessia Maurelli e compagne hanno tutte le carte in regola per ruggire e mettere la ciliegina sulla torta a una stagione eccezionale. Le azzurre se la dovranno vedere con Russia, Bielorussia, Cina, Giappone nella loro rincorsa verso il podio.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv/streaming di domenica 31 ottobre dei Mondiali 2021 di ginnastica ritmica. I diritti televisivi sono della Rai, prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani: in Giappone sono avanti otto ore rispetto a noi.

CALENDARIO MONDIALI GINNASTICA RITMICA OGGI: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 31 OTTOBRE:

09.30-11.10 Finali di Specialità per squadre, 5 palle e 3 cerchi/4 clavette

MONDIALI GINNASTICA RITMICA OGGI: COME VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Sport.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

MONDIALI GINNASTICA RITMICA: ITALIANE IN GARA OGGI

Agnese Duranti, Alessia Maurelli, Daniela Mogurean, Martina Centofanti, Martina Santandrea

Foto: © Ph by Simone Ferraro / FGI