Seguici su

Ginnastica e cultura fisica

Ginnastica ritmica, Mondiali 2021: orari 28 ottobre, tv, programma, streaming, italiane in gara

Pubblicato

il

Giovedì 28 ottobre andrà in scena la seconda giornata dei Mondiali 2021 di ginnastica ritmica. A Kitakyushu (Giappone) prosegue la rassegna iridata riservata ai piccoli attrezzi, a essere protagoniste saranno le individualiste: dalle ore 03.00 alle ore 10.50 italiane si cimenteranno nelle qualificazioni con le clavette e il nastro, le migliori otto in ogni singoli attrezzo accederanno alle Finali di Specialità programmate durante la nostra ora di pranzo (12.15-13.30). Naturalmente i punteggi acquisiti valgono anche per definire le qualifiche alla finale all-around (insieme a quanto si è fatto mercoledì con palla e cerchio).

https://www.oasport.it/2021/10/live-ginnastica-ritmica-mondiali-2021-in-diretta-raffaeli-baldassarri-e-agiurgiuculese-a-caccia-di-nuove-finali/

L’Italia punta a essere protagonista. Milena Baldassarri si cimenterà con le clavette. Alexandra Agiurgiuculese si esibirà soltanto col nastro, mentre Sofia Raffaeli si metterà in mostra con entrambi gli attrezzi. Tutte hanno buone chance di giocarsi la qualificazione all’atto conclusivo, dove cercare di essere una outsider.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv/streaming di giovedì 28 ottobre dei Mondiali 2021 di ginnastica ritmica. I diritti televisivi sono della Rai, prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani: in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi.

CALENDARIO MONDIALI GINNASTICA RITMICA 28 OTTOBRE: PROGRAMMA E ORARI

GIOVEDÌ 28 OTTOBRE:

03.00-10.50 Qualificazioni individualiste, clavette e nastro

12.15-12.50 Finali di Specialità, clavette

12.57-13.30 Finali di Specialità, nastro

MONDIALI GINNASTICA RITMICA 28 OTTOBRE: COME VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv delle Finali di Specialità su Rai Sport.

Diretta streaming delle Finali di Specialità su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport dalle ore 07.00.

Non è prevista diretta tv/streaming per le qualifiche.

MONDIALI GINNASTICA RITMICA: ITALIANE IN GARA 28 OTTOBRE

Milena Baldassarri (clavette)

Alexandra Agiurgiuculese (nastro)

Sofia Raffaeli (clavette, nastro)

Foto: Pier Colombo