Seguici su

Formula 1

F1, Sebastian Vettel: “Penso che avremmo potuto fare qualcosa di più”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel ha concluso all’undicesimo posto le qualifiche del Gran Premio di Turchia, sedicesimo atto del Mondiale F1 2021. Il portacolori dell’Aston Martin si prepara a dare battaglia in una competizione che potrebbe essere condizionata dalla pioggia.

Il teammate del canadese Lance Stroll ha rilasciato a ‘Speedweek-com’: “Penso che avremmo potuto fare e qualcosa di più, non sono del tutto contento. Vedremo in gara come andrà. Ho fatto del mio meglio, ma purtroppo non è bastato”.

Il quattro volte campione del mondo ha continuato dicendo: “Le condizioni della pista non erano affatto male, l’asfalto era per lo più asciutto. C’erano solo poche curve in cui il circuito era ancora umido. Sono sorpreso, solitamente mi ci trovo bene in questa situazione”.

Vettel insegue un risultato nella Top10, un risultato non impossibile per l’ex alfiere della Ferrari che approda nell’impianto turco al 12° posto del Mondiale con 35 punti all’attivo. Il nativo di Heppenheim si appresta a vivere le ultime prove della stagione, consapevole di ritornare sullo schieramento del prossimo anno con il famoso brand inglese.

Foto: LaPresse