Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Zdenek Stybar prolunga il contratto con la Deceuninck-QuickStep

Pubblicato

il

Zdenek Stybar ha prolungato il proprio contratto con la Deceuninck-QuickStep. Il ceco sarà ancora nel programma della compagine belga, un punto di riferimento per le classiche del Nord e non solo.

L’ex vincitore delle ‘Strade Bianche’ ha commentato ai microfoni della propria squadra: “Sono davvero felice di poter stare ancora con questa squadra. Sarà il mio 12° anno, penso che sia un bel traguardo. Spero di concludere la mia carriera qui tra un paio d’anni”

Stybar ha continuato dicendo: “Il mio sogno è ancora quello di vincere il Giro delle Fiandre o la Parigi-Roubaix. L’intero periodo delle Classiche è il mio obiettivo. Mi piacerebbe anche tornare al Tour de France, l’anno scorso non sono riuscito ad essere competitivo. Inizialmente quest’anno sembrava disastroso, ma alla fine è andata piuttosto bene”.

Anche Patrick Lefevere, team principal della squadra belga, ha voluto commentare questo annuncio: “Zdenek è uno dei corridori più esperti del gruppo, un membro importante della nostra squadra. Ha tantissime qualità, le sue vittorie lo dimostrano”.

Foto: Shutterstock.com