Seguici su

Ciclismo

Ciclismo su pista, oggi Filippo Ganna nell’inseguimento: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Quest’oggi ci sarà la terza giornata dei Mondiali di ciclismo su pistaRoubaix, che vedrà protagonista una delle sfide più attese, soprattutto per i nostri colori: l’inseguimento individuale maschile.

https://www.oasport.it/2021/10/live-ciclismo-su-pista-mondiali-2021-in-diretta-filippo-ganna-sogna-il-record-del-mondo-jonathan-milan-il-grande-avversario/

Per l’Italia, infatti, ci sarà Filippo Ganna: ricordiamo tutti ciò che ha fatto alle Olimpiadi, con l’oro conquistato in un’epica battaglia con la Danimarca; oppure, pensando a un evento più recente, il titolo di Campione del mondo nella cronometro di ciclismo su strada.

Filippo rappresenta la punta di diamante di un team di ciclismo su pista forte e determinato per portare a casa ottimi risultati. Oggi le chances di medaglia ci sono: qualificazioni nella sessione mattutina, finale nella sessione pomeridiana.

Per vedere Filippo Ganna in gara bisognerà attendere il turno di qualificazioni dell’inseguimento individuale maschile, previsto da programma per le 14:14. La finale è prevista invece per le 20:36.

MONDIALI CICLISMO SU PISTA FILIPPO GANNA INSEGUIMENTO: DOVE VEDERLO IN TV

Qualificazioni Inseguimento Individuale maschile, inizio: 14:14*
Finale Inseguimento Individuale maschile, inizio: 20:36**
Diretta TV: Rai Sport (dalle ore 15, in differita), Eurosport1 (solo sessione pomeridiana, a partire dalle 18:25)
Diretta streaming: Rai Play (dalle ore 15, in differita), Eurosport Player, DAZN (dalle 18:25)
Diretta testuale: OA Sport

*Filippo Ganna indicativamente tra le 15.10 e le 15.20
**Alle 20.36 la finale per il bronzo, 6-7 minuti dopo quella per l’oro.

AGGIORNAMENTO: COME PREVISTO, IL PROGRAMMA E’ IN NETTISSIMO RITARDO, DUNQUE FILIPPO GANNA DOVREBBE GAREGGIARE TRA LE 15.45 E LE 16.00

Foto: Lapresse