Seguici su

Ciclismo

Ciclismo su pista, a che ora la semifinale Italia-Gran Bretagna ai Mondiali. C’è Filippo Ganna: programma e canali tv

Pubblicato

il

L’Italia ha incominciato alla grande i Mondiali 2021 di ciclismo su pista. Al Velodromo di Roubaix (Francia) il quartetto maschile dell’inseguimento a squadre ha timbrato il miglior tempo nel turno di qualificazione e ha così staccato il biglietto per le semifinali.

Filippo Ganna, Simone Consonni, Francesco Lamon, Jonathan Milan hanno timbrato il crono di 3:49.008, infliggendo 2.1 secondi di distacco alla Francia. I Campioni Olimpici affronteranno così la Gran Bretagna, staccata di 4.7 secondi: l’appuntamento è alle ore 20.25 di oggi (mercoledì 20 ottobre). L’Italia parte con tutti i favori del pronostico, punta alla vittoria in modo da qualificarsi alla finale per l’oro da disputare contro la vincente di Francia-Danimarca.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Gran Bretagna, semifinali dell’inseguimento a squadre maschile ai Mondiali 2021 di ciclismo su pista. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 1; in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-GRAN BRETAGNA, SEMIFINALE INSEGUIMENTO A SQUADRE: PROGRAMMA E ORARI

MERCOLEDÌ 20 OTTOBRE:

20.25     Semifinale inseguimento a squadre maschile: Italia vs Gran Bretagna

SEMIFINALE INSEGUIMENTO A SQUADRE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport 1.

Diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse