Seguici su

Calcio

Bodo Glimt-Roma oggi, Conference League: orario, canale TV, probabili formazioni, programma, streaming

Pubblicato

il

Torna la Conference League per la Roma di José Mourinho, che sfiderà i norvegesi del Bodo Glimt, squadra affrontata nel recente passato anche dal Milan, nei preliminari di qualificazione per l’Europa League 2020/2021.

https://www.oasport.it/2021/10/live-bodo-glimt-roma-conference-league-in-diretta-mourinho-vuole-altri-3-punti-in-norvegia/

I giallorossi sono saldamente al primo posto nel gruppo C, a punteggio pieno, grazie alle vittorie contro il CSKA Sofia e lo Zorya; la squadra norvegese allenata da Kjetil Knutsen è al secondo posto, con 4 punti.

Conquistare i tre punti in Norvegia vorrebbe dire consolidare il primato e compiere un ulteriore, importantissimo passo verso la fase ad eliminazione diretta della Conference League.

Come tutte le partite della terza competizione europea, sarà trasmessa sia da Sky che da DAZN; il calcio d’inizio all’Aspmyra Stadion è previsto per le 18:45.

BODO GLIMT-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI

Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Bjorka, Hoibraten, Lode, Sampsted; Konradsen, Berg, Fet; Pellegrino, Botheim, Solbakken.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Villar, Darboe; El Shaarawy, Pellegrini, Carles Perez; Shomurodov.

BODO GLIMT-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV

Calcio d’inizio: 18:45
Diretta TV: Sky Sport Action 206 satellite, Sky Sport 253 satellite
Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW

Foto: Lapresse