Seguici su

Basket

Basket: Malcolm Delaney, stop di tre settimane per il play dell’Olimpia Milano

Pubblicato

il

Per un Troy Daniels che ha rimesso piede in campo ieri, nella sfida di Eurolega vinta sul filo di lana dall’Olimpia Milano contro l’ASVEL Villeurbanne, c’è un Malcolm Delaney che si deve fermare. Il play dell’A|X Armani Exchange dovrà infatti rimanere fuori almeno per tre settimane, come riporta il comunicato rilasciato poco fa dalla società.

L’infortunio è una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Non è nemmeno difficile intuire il momento nel quale si è verificata: nel finale di partita. Il giocatore si è poi steso a terra alla fine, non unendosi all’abbraccio con i compagni, vinto dal dolore e attorniato dallo staff medico milanese.

Delaney, fino a questo momento, in Eurolega ha finora viaggiato a 10.2 punti di media (dato viziato, nelle cinque partite, dall’uovo depositato contro il CSKA Mosca), mentre in Serie A ha giocato tre partite realizzando 11.3 punti.

Milano, nella giornata di ieri, ha perso Riccardo Moraschini per positività a un controllo antidoping effettuato a inizio ottobre e, inoltre, deve fare a meno anche di Davide Alviti, sebbene per lui i tempi di recupero siano piuttosto brevi.

Credit: Ciamillo