Seguici su

Baseball

Baseball, World Series MLB 2021: gli Atlanta Braves vincono 3-2 e sono ad un successo dal titolo

Pubblicato

il

Sono gli Atlanta Braves ad avere il match point nelle World Series MLB 2021, con la formazione della Georgia che questa notte ha sconfitto per 3-2 gli Houston Astros, portandosi sul 3-1 nella serie, ad un solo passo dall’ambito Commissioner’s Trophy, la coppa più importante del baseball mondiale.

Un successo difficile questo, maturato in rimonta contro una squadra ostica, capace di sbloccare il punteggio già nel primo inning grazie alla corsa di Josè Altuve, autentico trascinatore dei texani e autore del solo-run del 2-0 nel quarto parziale.

A smuovere il tabellino dei Braves è stata una richiesta al challenge, che ha convalidato il singolo di Austin Riley e la conseguente realizzazione di Eddie Rosario, mentre nel settimo inning sono arrivati due fuoricampo, uno sulla sinistra e uno sulla destra, rispettivamente di Dansby Swanson e Jorge Soler.

Atlanta ha dunque conquistato la vittoria per 3-1 e potrebbe far festa già questa notte davanti al pubblico amico. Le speranze degli Astros sono invece appese ad un filo e bisognerà vincere per mantenere viva una serie che sembra sempre più nelle mani dei Braves.

Foto: WorldTraveler_1 / Shutterstock.com