Seguici su

Ginnastica e cultura fisica

A che ora gareggiano le Farfalle ai Mondiali 2021 di ginnastica ritmica: canale tv e programma

Pubblicato

il

Le Farfalle sono pronte per fare il loro debutto ai Mondiali 2021 di ginnastica ritmica. La Nazionale Italiana di ginnastica ritmica, capace di conquistare la medaglia di bronzo alle recenti Olimpiadi di Tokyo 2020, scenderà in pedana venerdì 29 ottobre per disputare il concorso generale in quel di Kitakyushu (Giappone). Il gruppo si presenterà all’appuntamento con l’obiettivo di ottenere un nuovo risultato di spessore e cercare di salire sul podio iridato dopo l’exploit a cinque cerchi.

Alessia Maurelli e compagne si cimenteranno con le cinque palle e con i 3 cerchi/4 clavette. Le azzurre saranno chiamate a fronteggiare la favorita Russia (Campionessa del Mondo e argento olimpico), la Bielorussia, l’Ucraina, il Giappone, l’Azerbaijan mentre la Bulgaria, detentrice del titolo olimpico, sarà assente a causa di un infortunio. La gara inizierà alle ore 09.50 italiane e proseguirà fino alle ore 13.00 circa, quando conosceremo le squadre medagliere.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv/streaming delle Farfalle ai Mondiali 2021 di ginnastica ritmica. I diritti televisivi sono della Rai, prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani: in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi.

A CHE ORA GAREGGIANO LE FARFALLE AI MONDIALI GINNASTICA RITMICA?

VENERDÌ 29 OTTOBRE:

09.50-13.00 All-around per squadre, 5 palle e 3 cerchi/4 clavette

MONDIALI GINNASTICA RITMICA 29 OTTOBRE: COME VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play di tutte le Finali.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

MONDIALI GINNASTICA RITMICA: ITALIANE IN GARA 29 OTTOBRE

Agnese Duranti, Alessia Maurelli, Daniela Mogurean, Martina Centofanti, Martina Santandrea

Foto: Lapresse