Seguici su

MotoGP

VIDEO Valentino Rossi caduta qualifiche GP Misano: il Dottore scivola, partirà penultimo

Pubblicato

il

Notte fonda per Valentino Rossi al termine delle qualifiche del GP di Misano, round del Mondiale 2021 di MotoGP. Sul tracciato dedicato alla memoria di Marco Simoncelli il ‘Dottore’ ha dovuto fare i conti con una giornata particolarmente complicata.

Nel time-attack, iniziato dalla Q1, Valentino è incappato in una caduta molto amara che si è venuta a creare nell’ultimo settore della pista. Nel tentativo di rilanciarsi, il centauro di Tavullia ha perso l’anteriore ed è scivolato via. Una perdita d’assetto sull’avantreno molto chiara che si era già palesata nel corso delle prove libere 3.

Pertanto, domani, il nove volte iridato dovrà partire dall’ultima fila e sarà per lui una corsa difficile e particolare. Ricordiamo che per Rossi sarà l’ultima volta a Misano da pilota Yamaha, visto il suo ritiro annunciato a fine stagione.

Sarà quindi una domenica complicata ma il pilota nostrano cercherà di estrarre il meglio possibile dal proprio pacchetto per schiodarsi dalle posizioni di rincalzo e concludere il GP in maniera dignitosa. Di seguito il video della caduta:

IL VIDEO DELLA CADUTA DI VALENTINO ROSSI NELLE QUALIFICHE DI MISANO

[sc name=”video-sky-articolo”]


Credit: MotoGP.com Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *