Seguici su

Motocross

VIDEO Tony Cairoli, che botta a Riola Sardo! Forfait per il GP di Sardegna

Pubblicato

il

E’ tempo di decimo round del Mondiale 2021 di Motocross. Sulla sabbia di Riola Sardo, in Sardegna, i centauri del ‘Cross’ sono pronti a sfidarsi e le emozioni non mancheranno di certo nel secondo appuntamento italiano dopo le due manche di Maggiora. Si arriva in una condizione di classifica nella classe regina della MXGP che vede lo sloveno Tim Gajser (Honda) in vetta con 355 punti, a precedere il francese Romain Febvre (Kawasaki) con 327 punti e Tony Cairoli (KTM) con 326 punti.

Brutte notizie per Cairoli che nella settimana in cui ha annunciato il suo ritiro è stato protagonista di una brutta caduta nel corso delle prove odierne. Una dinamica del crash ancora da chiarire, ma da quel che si può apprendere dalle prime immagini, la KTM del siciliano è stata letteralmente devastata, con il manubrio letteralmente spezzato e la parte destra decisamente danneggiata.

Le conseguenze sul fisico di Cairoli ci sono state, visto che sembrano esserci problemi soprattutto alla spalla, mentre agli arti inferiori non dovrebbero esserci complicazioni. Niente gara per lui.

Di seguito il video della caduta:

VIDEO CADUTA TONY CAIROLI A RIOLA SARDO

Foto: Davide Messora / LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *