VIDEO Moto2, GP Misano: gli highlights della gara

Nuovo successo in Moto2 per Raul Fernandez. Il rookie di casa KTM Ajo vince il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, quattordicesimo atto del campionato 2021. L’iberico è stato semplicemente perfetto chiudendo con 402 millesimi sul teammate Remy Gardner.  

Terzo posto per l’iberico Aron Canet (Aspar) davanti al britannico Sam Lowes (Marc VDS) ed al nostro Marco Bezzecchi (Sky), in pista oggi con una livrea speciale come accaduto in occasione dell’appuntamento del Mugello.

Nono posto quest’oggi per Fabio Di Giannantonio (Gresini) davanti a Celestino Vietti (Sky), bravo al termine di una prova che è stata controllata dalle due KTM Ajo. Fernandez insegue Gardner e con soli 34 punti di ritardo tutto è ancora incerto.

VIDEO Moto2, GP Misano: gli highlights della gara

[sc name=”video-sky-articolo”]


Foto: MotoGP Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Motocross MXGP, Herlings vince ancora in Sardegna: in testa al Mondiale. Tony Cairoli assente, ma nessuna frattura

DIRETTA MotoGP, GP Misano 2021 LIVE: Bagnaia batte Quartararo in volata, podio per Bastianini!