Seguici su

Calcio

Udinese-Napoli oggi: orario Serie A, canale tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Udinese-Napoli: oggi, lunedì 20 settembre, si chiude il lungo programma della quarta giornata della Serie A 2021/2022.

Alla Dacia Arena, chi vincerà andrà in testa alla classica. O gli uomini di Gotti, in coabitazione con l’Inter (a 10 punti), o quelli di Luciano Spalletti, da soli a punteggio pieno (eventuali 12 punti).

Un match quindi che si preannuncia equilibrato e difficilmente pronosticabile, dove però non dovrebbero mancare i gol: la ferocia dell’Udinese o la qualità del Napoli, chi la spunterà? La risposta all’unico giudice supremo: il campo.

Tutta la Serie A TIM e’ solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoiì

Qui di seguito il programma completo di Udinese-Napoli, sfida valevole per la quarta giornata della Serie A 2021-2022. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su DAZN e Sky Go.

UDINESE-NAPOLI, SERIE A 2021-2022: PROGRAMMA

LUNEDI’ 20 SETTEMBRE
ore 20.45 Udinese-Napoli

UDINESE-NAPOLI, SERIE A 2021-2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport HD 251 e Sky Sport Calcio

DIRETTA STREAMING – DAZN e Sky Go

JUVENTUS-MILAN, SERIE A 2021-2022: PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Arslan, Stryger; Deulofeu, Pereyra. Allenatore: Gotti. A disposizione: Padelli, Piana, De Maio, Perez, Zeegelaar, Jajalo, Soppy, Samardzic, Ianesi, Forestieri, Pussetto, Beto.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Anguissa; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Rrahmani, Malcuit, Juan Jesus, Zielinski, Zanoli, Ounas, Lozano, Petagna.

FOTO: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *