Seguici su

Sport in tv

Superbike oggi, GP Spagna 2021: orari prove libere, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Tutto è pronto per le prove libere del Gran Premio di Spagna, decimo atto del Mondiale Superbike 2021. Mancano poche ore alla vigilia dei primi giri di quello che sarà il quarto ed ultimo appuntamento spagnolo del campionato.

Toprak Razgatlıoğlu è al comando del campionato dopo il GP di Catalogna in quel di Barcellona. Il turco di Yamaha vanta al momento 1 solo di vantaggio su britannico Jonathan Rea (Kawasaki), sesto nella race-2 del Montmelò al termine di un fine settimana oltremodo interessante.

Occhi puntati sulla Ducati che lo scorso anno vinse entrambe le competizioni con il britannico Scott Redding. Attenzione anche al nostro Michael Ruben Rinaldi, pronto a dare battaglia in una pista molto conosciuta da tutti i protagonisti.

Il Gran Premio di Spagna sarà trasmesso in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208), mentre SkyGO e NowTV sono a disposizione per il live streaming, OA Sport vi aggiornerà costantemente su quello che accadrà durante le prove libere che non verranno proposte su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky).

PROGRAMMA PROVE LIBERE GP SPAGNA SUPERBIKE 2021

Venerdì 24 settembre
Prove libere 1 ore 10.30
Prove libere 2 ore 15.00

PROVE LIBERE GP SPAGNA SUPERBIKE 2021 IN TV

Diretta tv su Sky Sport MotoGP (canale 208)

Diretta streaming su SkyGO e NowTV

Diretta testuale su OA Sport

Foto: LiveMedia/Otto Moretti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *