Seguici su

Sport in tv

Superbike oggi, GP Francia 2021: orari prove libere, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Con ancora negli occhi lo spettacolo di Navarra, il Mondiale Superbike riaccende i motori per il Gran Premio di Francia. Dopo due settimane di pausa si riaccendono i motori da Magny-Cours, pista che accoglie l’ottava tappa del 2021.

Il tracciato di questo week-end è molto particolare. Sono 17 le pieghe di un circuito che nel corso degli anni ha accolto anche la F1, categoria che ora gareggia al Paul Ricard. Il circuito ha una metratura di 4.411 metri ed è presente nel calendario della Superbike stabilmente dal 2003.

Toprak Razgatlıoğlu (Yamaha) e Jonathan Rea (Kawasaki) si presentano nell’impianto transalpino in vetta alla classifica generale con il medesimo punteggio. Il turco e l’inglese sono pronti a farci divertire in un fine settimana che potrebbe rivelarsi determinante nella lotta al titolo.

Il GP di Francia sarà trasmesso in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208), mentre SkyGo e NowTV premetteranno a tutti gli appassionati di seguire il live streaming. Le due sessioni odierne non sono visibili su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky).

Programma prove libere GP Francia 2021 Superbike

Venerdì 3 settembre
Prove libere 1 ore 10.30
Prove libere 2 ore 15.00

Dove seguire le prove libere GP Francia Superbike 2021

Diretta TV su Sky Sport MotoGP (canale 208)

Diretta streaming su SkyGO e NowTV

Foto LiveMedia/Otto Moretti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *