Pallamano: Telekom Veszprem difende il titolo della Seha League, sconfitto lo Zagabria

Si è chiusa una nuova e lunga stagione nella Seha League di pallamano maschile, competizione riservata a squadre provenienti dall’Est Europa, con gli ungheresi del Telekom Veszprem che hanno confermato il titolo dello scorso anno, sconfiggendo in finale i croati dello Zagabria.

I vicecampioni d’Ungheria hanno avuto la meglio solamente ai tiri dai sette metri, chiudendo i tempi regolamentari sul 27-27, ma aggiudicandosi la competizione grazie alle parate di un sontuoso Vladimir Cupara, uno dei giocatori maggiormente migliorati rispetto alla passata stagione.

Ai rossi d’Ungheria non è infatti bastato nei tempi regolamentari Petar Nenadic, otto reti, le stesse messe a segno da Yahia Omar, mentre dall’altro lato Filip Vistorop ha segnato sette gol. Il terzo posto è andato al Motor Zaporozhye, vittorioso sul Meshkov Brest per 31-20.

Foto: Shutterstock

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Seha League 2021 Telekom Veszprem

ultimo aggiornamento: 14-09-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

WTA Portorose 2021, Cristiana Ferrando eliminata dalla slovena Tamara Zidansek

Tabellone quarti di finale Supercoppa Italiana basket: orari, programma, tv, dirette in chiaro