Seguici su

MotoGP

MotoGP su TV8, GP Aragon 2021: orari, programma in chiaro, diretta e differita gara

Pubblicato

il

Quest’oggi, 12 settembre 2021, gli appassionati di motori avranno di che divertirsi. Parlando di Motomondiale, la giornata odierna è dedicata al Gran Premio di Aragon, tredicesimo atto della stagione 2021.

LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI MOTOGP AD ARAGON DALLE 14.00

In MotoGP la pista ha storicamente detto molto bene alla Honda, che sogna di ripetere l’exploit realizzato al Sachsenring a giugno. Però lo scorso anno il tracciato aragonese ha sorriso alle Suzuki, ancora alla caccia della prima affermazione stagionale. Cionondimeno, ormai nella top class tutto ruota attorno a Fabio Quartararo. Non è più una questione di “se” il francese vincerà il titolo, ma di “quando”. Il transalpino farà oggi un altro passo verso la corona iridata?

Va rimarcato inoltre come nessun pilota italiano abbia ancora vinto il GP di Aragona. Certo, nel 2020 Franco Morbidelli si impose su questo tracciato, ma la gara era classificata come GP di Teruel. La maledizione sarà spezzata quest’oggi?

Guarda il GP di Aragon di MotoGP live su DAZN

TV GRATIS IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà in differita le gare di tutte le classi. Non è prevista alcuna copertura in chiaro dei warm-up.
TV A PAGAMENTOSky Sport MotoGP (208) trasmetterà in diretta le gare e i warm-up di tutte le classi. Inoltre, le gare saranno proposte anche su Sky Sport Uno (201).
STREAMING – L’evento potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky), NowTV e da DAZN. Le differite saranno disponibili su TV8.it.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni, dalle prove libere alle gare di tutte le classi.

GUIDA TV GP ARAGON MOTOGP

PROGRAMMA TV8 IN CHIARO

17.30 Moto3, GARA (Differita)
18.40 Moto2, GARA (Differita)
20.30 MotoGP, GARA (Differita)

DIRETTE SKY SPORT MOTOGP E DAZN

8.40-9.00 Moto3, warm-up
9.10-9.30 Moto2, warm-up
9.40-10.00 MotoGP, warm-up
11.00 Moto3, GARA
12.20 Moto2, GARA
14.00 MotoGP, GARA

Foto: MotoGPpress.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *