Seguici su

MotoGP

MotoGP, nebbia ad Aragon: warm-up in ritardo

Pubblicato

il

Mattinata complicata al MotorLand di Alcañiz dove a causa della nebbia hanno subito forti ritardi i warm-up del Gran Premio di Aragon 2021. La fitta nebbia, infatti, ha reso pericoloso lo svolgimento dell’ultima sessione prima delle gare in programma a partire dalle ore 11.00 con la Moto3.

Dopo diversi minuti di attesa la situazione è pian piano migliorata. Non solo il ritardo ma per consentire il regolare svolgimento delle gare le sessioni di Moto2 e Moto3 sono state accorciate a 10 minuti, mentre resta nel consueto formato il warm-up della MotoGP.

I piloti della classe regina scenderanno in pista a partire dalle ore 10.05, senza andare così ad inficiare la gara della Moto3. Sono già impegnati i piloti della classe inferiore mentre scenderanno in pista i protagonista della classe intermedia a partire dalle ore 9.45.

Ricordiamo che per quanto concerne la MotoGP partirà dalla pole position il nostro Francesco Bagnaia che andrà a caccia del successo. Alle sue spalle partirà Jack Miller seguito da Fabio Quartararo e Marc Marquez.

Foto: MotoGP.com Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *