Seguici su

MotoGP

MotoGP, Maverick Vinales: “Molto meglio rispetto alla settimana scorsa”

Pubblicato

il

Maverick Vinales esprime il proprio parere dopo le prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, quattordicesimo atto del Motomondiale 2021. L’iberico si colloca al primo posto nella classifica combinata grazie al tempo di 1.32.666, una prestazione registrata durante la FP1.

Il portacolori dell’Aprilia ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport MotoGP: “La verità è che oggi mi sono trovato molto meglio rispetto alla settimana scorsa. La moto era buona soprattutto nella parte veloce. Ad Aragon non è stato semplice, ora mi sembra di guidare una moto completamente diversa“.

L’ex centauro della Yamaha ha continuato dicendo: “Al MotorLand abbiamo capito cosa mi serve per andare forte, il week end in Spagna ci ha aiutato a comprendere diversi aspetti. Stiamo lavorando, speriamo che domani sia ancora come oggi“.

Il nuovo compagno di box di Aleix Espargarò ha chiuso così: “Ad Aragon sono sempre andato forte, ma qui aver fatto più giri è fondamentale. Penso che il lavoro fatto nell’ultimo week end stia dando frutti, sono contento e soddisfatto. Stiamo imparando, dobbiamo restare tranquilli“.

Foto: MotoGP Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *