Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Abbiamo ancora ampio margine di miglioramento”

Pubblicato

il

Jack Miller commenta la propria prestazione al termine delle prove libere del Gran Premio d’Aragon, tredicesimo atto del Motomondiale 2021. L’australiano di Ducati termina al comando la seconda sessione del week-end con il tempo di 1.47.613.

Il nativo di Townsville precede di 273 millesimi il padrone di casa Aleix Espargarò (Aprilia) e di 284 il britannico Cal Crutchlow, alfiere della Yamaha che per il secondo ed ultimo fine settimana rimpiazza l’iberico Maverick Vinales. L’alfiere della casa di Borgo Panigale ha regalato spettacolo nell’ultima fase del turno, consapevole di poter lottare ad armi pari con Yamaha.

Il compagno di box di Francesco Bagnaia ha dichiarato: “Nel finale della sessione mi sono divertito. L’anno scorso nelle due gare disputate qui abbiamo avuto dei problemi, questa volta è tutto diverso. La pista di Aragon mi piace, la moto sta andando bene”.

Jack Miller ha continuato ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’: “Abbiamo ancora del margine di miglioramento. Non vedo l’ora di tornare in pista domani, abbiamo ancora del lavoro da fare. Sappiamo cosa dobbiamo fare per raggiungere l’obiettivo finale”.

Foto: MotoGP Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *