Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Aragon su TV: come vedere la gara gratis e in chiaro. Orario e programma TV8

Pubblicato

il

Mancano poche ore al GP d’Aragon, tredicesimo atto del Motomondiale. Lo spettacolo è assicurato in Spagna dopo le emozioni vissute due settimane fa durante il GP di Gran Bretagna che si è tenuto in quel di Silverstone.

L’impianto aragonese accoglie la terza delle quattro prove che si disputeranno in Spagna in questo 2021. La pista ha una metratura di 5.078 km, intervallati da 15 curve. Il disegno delle moto è leggermente differente da quello delle auto che hanno un percorso leggermente più lungo nell’ultimo settore.

Il francese Fabio Quartararo prova ad allungare ancora in classifica. Il portacolori di Yamaha ha al momento 206 punti contro i 141 dell’iberico Joan Mir (Suzuki) ed i 137 del connazionale Johann Zarco (Ducati/Pramac), rispettivamente secondo e terzo dopo le prime dodici prove.

Il Gran Premio d’Aragon sarà proposto in differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky) nel tardo pomeriggio dopo la diretta del GP d’Italia di F1. OA Sport vi aggiornerà come sempre costantemente su quello che accadrà in Spagna.

Programma GP Aragon MotoGP TV8

Domenica 12 settembre
Ore 17.30, Moto 3, Gara, differita
Ore 18.45, Moto 2, Gara, differita
Ore 20.30, Moto GP, Gara, differita

Foto: MotoGP Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *