Seguici su

MotoGP

MotoGP, Franco Morbidelli: “È stata dura, ma comunque è stato bello tornare a correre”

Pubblicato

il

Il Motomondiale 2021 è proseguito oggi, domenica 19 settembre, con il GP di San Marino, valido come quattordicesima prova del calendario. Nel primo pomeriggio italiano si è conclusa la gara della MotoGPFranco Morbidelli, pilota del Monster Energy Yamaha MotoGP, ha chiuso 18°.

Queste le sue parole al sito ufficiale del team: “È stata dura, ma comunque è stato bello tornare a correre. Sono partito bene ed è stato bello rimanere nel gruppo per qualche giro. Mi è piaciuto ed era la cosa giusta da fare. Stamattina non pensavo che fosse possibile affrontare questa gara perché faticavo un po’ con la gamba“.

Il pilota ha descritto il suo rientro: “Ma con un po’ di antidolorifici e adrenalina, sono riuscito a fare tutta la gara e ad essere anche abbastanza costante. Ho capito alcune cose sulla moto, quindi questo è positivo e sono davvero felice di essere tornato“.

L’italiano è pronto a riprendere confidenza con la moto: “Sarà molto importante continuare a migliorare l’assetto della moto, il mio feeling con la moto, e provare anche delle novità, quindi i test di Misano saranno davvero importanti. È fantastico e sono felice di farli“.

Foto: MotoGP.com Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *