Seguici su

Motocross

Motocross delle Nazioni 2021 in tv: dove vederlo, programma fine settimana, streaming

Pubblicato

il

Tutto è pronto per il Motocross delle Nazioni 2021, appuntamento che torna dopo una stagione di assenza in seguito all’emergenza sanitaria. Dopo il round in Sardegna sarà ancora l’Italia protagonista in quel di Mantova.

Il tracciato mantovano rimpiazza l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, location che ad inizio anno era stata scelta per questa manifestazione. Il Motocross delle Nazioni cambia la propria collocazione nel calendario rispetto al solito inserendosi a fine settembre e non al termine del Mondiale.

Tony Cairoli, Mattia Guadagnini e Alessandro Lupino si preparano a dare spettacolo in un evento in cui ci si attende grande spettacolo. Occhi puntati sull’Olanda (Jeffrey Herlings/Roan van de Moosdijk/Glenn Coldenhoff) ed il Belgio che si presenta sulla terra lombarda con Jeremy Van Horebeek, Liam Everts e Brent van Doninck.

Il Motocross delle Nazioni 2021 sarà trasmesso in diretta su  Rai Sport (227 di Sky e 57 digitale terrestre), mentre non ci sono novità per quanto riguarda la programmazione su Eurosport. Come sempre vi sarà il live streaming su Eurosport Player e su Rai Play. OA Sport vi aggiornerà costantemente su quello che accade in quel di Mantova.

PROGRAMMA MOTOCROSS DELLE NAZIONI 2021

Domenica 26 settembre

Ore 13.10 MXGP & MX2 Gara-1 (30 minuti + 2 giri)

Ore 14.40 MX2 & Open Gara-2 (30 minuti + 2 giri)

Ore 16.08 Open & MXGP Gara-3 (30 minuti + 2 giri)

MOTOCROSS DELLE NAZIONI IN TV

Diretta in chiaro su Rai Sport (227 di Sky e 57 digitale terrestre)

Diretta su Eurosport da confermare in base al palinsesto

Diretta streaming su Eurosport Player e Rai Play

Diretta testuale su OA Sport

Foto: MXGP.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *