Moto3, GP San Marino: gli highlights delle qualifiche

Poker italiano nelle qualifiche del delle qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, quattordicesimo atto del Motomondiale 2021. Romano Fenati festeggia all’ultimo giro imponendosi nella Q2 in 1.41.756.

Il portacolori di Max Racing scatterà davanti a Dennis Foggia (Leopard) ed a Niccolò Antonelli (Esponsorama). Quarta piazza per Andrea Migno (Snipers), pronto a rifarsi domani nel circuito di casa dopo una serie di ritiri.

Nono tempo per il leader del Mondiale lo spagnolo Pedro Acosta (KTM), mentre ha chiuso dodicesimo l’iberico Sergio Garcia (Aspar), secondo in classifica dopo il round di Aragon di settimana scorsa.

Moto3, GP San Marino: gli highlights delle qualifiche


Foto: MotoGP Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

LIVE Superbike, GP Catalogna 2021 in DIRETTA: Redding vince su Bassani e Rinaldi. Rea chiude quarto, out Razgatlıoğlu

Superbike, GP Catalogna 2021: Redding vince gara-1, Rea è quarto, fuori Razgatlıoğlu