Seguici su

Calcio

Italia-Lituania oggi: orario, tv, programma in chiaro, probabili formazioni Qualificazioni Mondiali

Pubblicato

il

Terzo e ultimo impegno di settembre per la Nazionale Italiana di calcio maschile, impegnata stasera dalle ore 20.45 sul terreno di gioco del Mapei Stadium di Reggio Emilia contro la Lituania per una sfida molto importante nel percorso di qualificazione verso i Mondiali di Qatar 2022.

Ad oggi l’Italia è al comando del gruppo C a quota 11 punti, con la Svizzera seconda a 7 (ma con due partite in meno), la Bulgaria terza a 5, l’Irlanda del Nord quarta a 4 (con due incontri in meno rispetto agli Azzurri) e la Lituania in fondo alla graduatoria con quattro sconfitte su altrettante sfide disputate.

Italia-Lituania, incontro valido per la sesta giornata del gruppo C europeo di qualificazione ai Mondiali 2022, è in programma stasera alle ore 20.45 e verrà trasmesso in diretta tv su Rai 1 ed in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neanche un minuto della marcia azzurra verso il Qatar.

Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida:

PROGRAMMA E PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-LITUANIA

MERCOLEDÌ 8 AGOSTO

ore 20.45 Italia-Lituania (diretta tv su Rai 1 e diretta streaming su Rai Play)

PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Locatelli, Sensi, Pessina; Zaniolo, Raspadori, Kean

LITUANIA (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas; Megelaitis, Simkus; Novikovas, Cernych, Kazlauskas; Dubickas

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *