Seguici su

Golf

Golf: Maverick McNealy raggiunto da Jim Knous dopo il terzo giro del Fortinet Championship 2021

Pubblicato

il

Dopo il terzo giro del Fortinet Championship 2021, evento d’apertura della stagione 2021-2022 sul PGA Tour, è abbastanza a sorpresa la coppia che guida il torneo. Accanto a Maverick McNealy, confermato leader a -14 grazie allo score di -2 messo insieme nel moving day, balza, con una scalata di nove posizioni, Jim Knous, autore di un bel -7 con otto birdie (di cui cinque consecutivi tra la buca 5 e la 9) e un bogey. Per entrambi, nell’eventualità, si tratterebbe del primo successo sul circuito americano.

Alle loro spalle è ugualmente spettacolare la scalata di Max Homa: 21 posti recuperati con il suo -7 che lo porta a -12, il tutto per agganciare Scott Stallings, Troy Merritt, Beau Hossler e il cileno Mito Pereira nel gruppo dei terzi.

Buono anche il recupero di Talor Gooch (16 posizioni), ora ottavo a -11, ma tra gli uomini a -7 della terza giornata va annoverato anche Webb Simpson, che di posizioni ne risale 40 ed è ora nono a -10 insieme a Phil Mickelson, Patton Kizzire, Scott Piercy, Tom Hoge, Harold Varner III, Will Zalatoris, al sudcoreano Si Woo Kim, all’uomo di Taipei C.T. Pan e al sudafricano Dawie van der Walt.

C’è anche chi perde e non poco: Bronson Burgoon cala di 22 posti ed è ora 26° a -8 dopo aver girato in +1, mentre abbandona le residue speranze di successo il giapponese Hideki Matsuyama, che è 32° a -7.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *