Seguici su

Artistica

Ginnastica, torna il Grand Prix! Show il 20 novembre a Milano, sfide tra Italia e Resto d’Europa

Pubblicato

il

Il Grand Prix della Ginnastica si appresta a tornare in pompa magna dopo l’assenza dello scorso anno dovuta all’emergenza sanitaria. L’appuntamento è per sabato 20 novembre all’Allianz Cloud Arena di Milano, dove le più grandi stelle (italiane e non solo) di ginnastica artistica, ritmica, aerobica, acrobatica si esibiranno dando vita a un evento decisamente spettacolare ed emozionante.

Il Title Sponsor dell’evento sarà Fastweb, proprio come nell’ultima edizione, disputata due anni fa sempre nel capoluogo meneghino. Confermatissima la formula della kermesse svolta nel 2019: atleti e atlete dell’Italia e del Resto d’Europa si sfideranno in sette gare nelle discipline di ginnastica artistica e ritmica individuale.

Insieme alla gara competitiva gli spettatori potranno assistere al galà, anche in questa edizione magistralmente orchestrato da Emanuela Maccarani, con le esibizioni degli atleti e delle atlete delle varie discipline (artistica, ritmica individuale e squadra, aerobica e acrobatica). I nomi dei partecipanti verranno svelati nelle prossime settimane, come i dettagli sui biglietti.

Sarà la degna chiusura della stagione culminata con le Olimpiadi di Tokyo 2020 e che nel mese di ottobre prevede anche i Mondiali di artistica e ritmica a Kitakyushu.

Foto: Federginnastica

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *