Seguici su

Formula 1

F1, Valtteri Bottas: “Oggi ho detto al team che sarei arrivato sul podio”

Pubblicato

il

Valtteri Bottas commenta il proprio risultato al termine del GP d’Italia 2021, quattordicesimo atto del Mondiale F1 2021. Il finnico taglia il traguardo al terzo posto alle spalle della McLaren del britannico Lando Norris e dell’australiano Daniel Ricciardo.

Il portacolori di Mercedes rimonta dall’ultima posizione dopo aver firmato ieri la ‘Sprint Race’. Il compagno di box dell’inglese Lewis Hamilton è stato sanzionato per aver cambiato la power unit alla vigilia di questo week-end.

Il nuovo volto dell’Alfa Romeo ha commentato ai microfoni della massima formula prima di salire sul podio: “Partire dal fondo non è mai semplice, ma oggi ho detto al team che sarei arrivato sul podio. Mi fa piacere aver raccolto più punti della Red Bull al termine di questo week-end”.

Valtteri Bottas guarda ai prossimi impegni al termine di una competizione in cui le emozioni non sono mancate: “Mi spiace per l’uscita di Lewis che si è toccato con Max. Il passo era buono, siamo fiduciosi in vista delle prossime gare”.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *