Equitazione, Global Champions Tour 2021: il circuito si sposta a Roma, occasione per gli italiani

Per due settimane Roma sarà al centro della grande equitazione mondiale, con il Global Champions Tour 2021 che farà tappa nella città eterna per ben due occasioni consecutive, sostituendo l’appuntamento di Città del Messico, portando così in Italia tutti i migliori talenti internazionali.

Il programma si aprirà già questo giovedì, 16 settembre, quando alle ore 13.30 prenderà il via la prima manche della Global Champions League a squadre, mentre il secondo round ci sarà sabato 18, nella mattinata, subito prima della competizione individuale.

Tanti i big attesi nella città capitolina, iniziando dallo svedese Henrik von Eckermann, in forma smagliante in questo periodo, ma anche il campione olimpico Ben Maher, mentre ci si aspetta molto anche dagli italiani Alberto Zorzi ed Emanuele Gaudiano.

Foto: LiveMedia/Giancarlo Dalla Riva

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Global Champions Tour 2021

ultimo aggiornamento: 15-09-2021


Lascia un commento

Volley, il tabellone dell’Italia agli Europei. C’è la Serbia in semifinale. Polonia favorita

Volley, Simone Giannelli: “Umili ma determinati: possiamo giocarci le nostre carte. So cos’è una semifinale europea”