Ciclismo, Mark Cavendish e la Quick Step trattano per il rinnovo: le parti sono lontane

Secondo quanto si dice in Belgio a Mark Cavendish sarebbe stato proposto il rinnovo del contratto dalla Quick Step, che dalla prossima stagione tornerà main sponsor, ma il ciclista dell’isola di Man sembrerebbe ancora indeciso sul suo futuro, tanto che le parti parrebbero essere ancora molto distanti.

Dopo tre stagioni senza vittorie, il team belga ha accolto l’ex campione del mondo per provare a rilanciare la sua carriera, riuscendo nell’intento, tanto da indossare la maglia verde al Tour de France, dove ha addirittura eguagliato il record di vittorie di Eddy Merckx.

Patrick Lefevere, a capo del team, ha dichiarato su una rubrica che cura per un giornale che le parti sarebbero ancora distanti per quanto riguarda l’aspetto economico, specialmente dopo l’ottima annata del velocista, ruolo in cui i “lupi” perderanno sicuramente Sam Bennett, con Fabio Jakobsen ormai pienamente ristabilito dopo l’incidente terribile del Giro di Polonia 2020.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Mark Cavendish

ultimo aggiornamento: 14-09-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Golf, riparte la nuova stagione del PGA Tour con il Fortinet Championship 2021

Calcio a 5, Mondiali Lituania 2021: Argentina e Spagna fanno la voce grossa all’esordio