Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Jarrad Drizners passa alla Lotto Soudal

Pubblicato

il

Jarrad Drizners ha siglato un contratto di due anni con la Lotto Soudal WorldTour. Il 22enne australiano supporterà Caleb Ewan negli sprint dalla prossima stagione dopo aver raccolto il quarto posto nel ‘Flanders Tomorrow Tour’. 

Il nativo di Adelaide ha rilasciato ai microfoni della propria squadra: “Non riesco ancora a crederci. Non vedo l’ora, ma sono anche un po’ nervoso. Non pensavo di raggiungere questo obiettivo, nel 2021 non sono stato molto competitivo. Amo le gare belghe e anche gli sprint di gruppo, probabilmente grazie al mio passato su pista”.

Il nuovo volto della Lotto Soudal WorldTour ha continuato dicendo: “È fantastico poter lavorare con Caleb Ewan, uno dei migliori velocisti del mondo. Questo aspetto mi motiva. Aiutarlo a vincere mi mi renderebbe l’uomo più felice del mondo”.

Anche John Lelangue, manager di Lotto Soudal, ha commentato questo annuncio: “Penso che Drizners sia un ciclista con una grande forza che ama le gare in Belgio. Non è certo uno scalatore, ma può giocare un ruolo chiave per le volate di Caleb”.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *