Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Nazionale Femminile: Italia-Russia 1-1, il primo test si chiude con un pari

Pubblicato

il

Il primo test amichevole della nazionale italiana femminile di calcio a 5 contro la Russia termina in pareggio. Nel centro sportivo di Novarello (Novara): le azzurre impattano 1-1 contro le rivali est-europee.

Succede tutto nel primo tempo: al gol del vantaggio della selezione tricolore con Renatinha rispondono le ospiti con la rete firmata da Samoilova.

Nella ripresa, poi, entrambe le squadre provano a sbloccare la parità, ma nessuna delle due riesce ad avere il sopravvento sull’altra.

Attenzione però, perchè domani si replica: ore 18, stesse squadre, stesso campo, per il test amichevole numero 2, in vista poi del Main Round di UEFA Women’s Futsal EURO che si terrà a novembre in Svezia. La ct Francesca Salvatore proverà a prendere nuove utili indicazioni in vista poi di un appuntamento internazionale che non sarà da fallire.

L’elenco delle convocate

Portieri: Ana Carolina Sestari (Pescara femminile), Angelica Dibiase (Città di Falconara), Maria Fontana Mascia (Lazio)

Giocatrici di movimento: Cecilia Barca (Lazio), Alessia Grieco (Lazio), Sabrina Marchese (Lazio), Roberta Giuliano (Bisceglie femminile), Jessica Exana (Audace Verona), Arianna Pomposelli (Audace Verona), Sara Boutimah (Pescara Femminile), Ludovica Coppari (capitana) (Pescara femminile), Ersilia D’Incecco (Pescara femminile), Aida Xhaxho (Pescara femminile), Rafaela Dal’Maz (Città di Falconara), Erika Ferrara (Città di Falconara), Renata Adamatti (Real Statte), Nicoletta Mansueto (Real Statte)

Foto: Divisione Calcio a 5

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *