Seguici su

Senza categoria

ATP Nur-Sultan 2021, risultati 20 settembre: bene Djere e Kecmanovic, out Andreas Seppi

Pubblicato

il

Il torneo Astana Open 2021 di tennis, di categoria ATP 250, che si gioca sul cemento indoor di Nur-Sultan, capitale del Kazakistan ha visto completarsi nella serata italiana la prima giornata del tabellone principale di singolare, con quattro incontri disputati. Esce di scena Andreas Seppi.

L’azzurro infatti viene battuto dalla wild card kazaka Timofey Skatov, che si impone con lo score di 7-6 (3) 4-6 6-1, maturato in tre ore esatte di gioco. Sempre nella parte alta del tabellone lo spagnolo Jaume Antoni Munar Clar elimina il ceco Jirí Veselý con il punteggio di 6-3 7-6 (6).

Nella parte bassa del tabellone avanzano i due serbi impegnati: la testa di serie numero 7, Laslo Djere, batte il colombiano Daniel Elahi Galan Riveros con lo score di 6-4 3-6 6-4, infine Miomir Kecmanovic elimina la wild card spagnola Fernando Verdasco per 6-4 6-2.

Oltre ai quattro vincitori odierni sono già al secondo turno, avendo un bye, le prime quattro teste di serie del tabellone, ovvero il russo Aslan Karatsev (1), i serbi Filip Krajinovic (4) e Dusan Lajovic (3), ed il kazako Alexander Bublik (2), con quest’ultimo che affronterà il serbo Miomir Kecmanovic.

RISULTATI 20 SETTEMBRE ATP 250 NUR-SULTAN

Timofey Skatov batte Andreas Seppi 7-6 (3) 4-6 6-1
Jaume Antoni Munar Clar batte Jirí Veselý 6-3 7-6 (6)
Laslo Djere batte Daniel Elahi Galan Riveros 6-4 3-6 6-4
Miomir Kecmanovic batte Fernando Verdasco 6-4 6-2

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *