Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Caterina Bosetti infortunata: salta gli Europei. Convocata Sofia D’Odorico

Pubblicato

il

Brutta notizia per l’Italvolley a pochi giorni dal via dei Campionati Europei femminili in programma in Serbia, Croazia, Bulgaria e Romania dal 18 agosto. La schiacciatrice Caterina Bosetti non potrà essere presente al torneo a causa di un infortunio, sulla cui entità al momento non ci sono aggiornamenti.

Ad annunciare la rinuncia forzata all’Europeo è stata la stessa Caterina Bosetti in un post su Instagram:Mi sembra un incubo. Speravo di scrivere un post diverso tra qualche settimana dopo l’Europeo, ma invece eccomi qui, con il cuore in mano a pezzi. Mi sono sempre detta ‘la ruota gira’ e girerà anche per me prima o poi. Saluto quest’estate in Nazionale con un infortunio che mi terrà fuori dal campo per un po’. SONO L’ESEMPIO CHE SI TORNA PIU’ FORTI DI PRIMA“, ha scritto la schiacciatrice azzurra.

Preoccupazione anche a Novara, dove Bosetti è attesa in vista della prossima stagione in cui le piemontesi tenteranno l’assalto alla diligenza Conegliano. E’ probabile che, dopo ulteriori accertamenti sanitari, nelle prossime ore o nei prossimi giorni saranno comunicati i tempi di recupero della schiacciatrice azzurra.

Al posto di Caterina Bosetti, Davide Mazzanti ha appena comunicato di aver convocato Sofia D’Odorico, la schiacciatrice in forza al Trentino che ha fatto parte della spedizione azzurra alla VNL di Rimini.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *