Seguici su

Tennis

Tennistavolo, qualificazioni Europei: vittoria facile per l’Italia sulle Isole Faroe

Pubblicato

il

Vittoria schiacciante per l’Italia a Belgrado (Serbia) nella prima sfida delle qualificazioni degli Europei di tennistavolo. Gli azzurri primeggiano per 3-0 sugli atleti delle Isole Faroe, nettamente inferiori ai nostri connazionali.

La partita si è aperta con il successo di Leonardo Mutti contro Ari Fridason Jensen. L’azzurro non ha lasciato scampo al rivale che ha dovuto arrendersi con un pesante 3-0 (11-3,11-4,11-3). La medesima situazione ha segnato anche la seconda e la terza fase del match.

Mihai Bobocica è sceso in campo contro Eydun Ellendersen per la seconda parte della gara. Anche in questo caso è stata l’Italia a ad avere la meglio con un nuovo 3-0 (11-3,11-5, 11-3). Sotto controllo anche il finale con Marco Rech Daldosso che ha gestito il vantaggio nell’ultimo impegno della mattinata.

Il mantovano ha chiuso i conti imponendosi per 3-0 su Heri Lava Laadal (11-2,11-2,11-3). La prossima partita dell’Italia si terrà questa sera alle ore 20.00 contro l’Estonia, mentre domani alle 16.00 è previsto la sfida contro la Svizzera.

Foto: Fitet

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *