Seguici su

Sport in tv

Superbike oggi, GP Navarra 2021: orari superpole race e gara-2, tv, programma, streaming TV8

Pubblicato

il

Si conclude quest’oggi, domenica 22 agosto, il weekend del GP di Navarra, round del Mondiale 2021 di Superbike. Una giornata attesa che andrà a definire ancor meglio la classifica iridata del campionato.

Grazie al secondo posto di gara-1 Jonathan Rea ha portato a 7 il proprio margine nei confronti di Toprak Razgatlioglu, giunto terzo. La sfida si presenta equilibrata in vista della superpole race odierna e di gara-2 che metteranno in palio punti molto importanti. Non saranno ammessi sbagli e dunque la massimizzazione della prestazione dovrà essere accompagnata dalla consistenza.

Vorrà ripetersi Scott Redding. Il britannico della Ducati, vincitore di gara-1, vuol dimostrarsi all’altezza della situazione, correndo con motivazioni particolari visto il divorzio con la scuderia di Borgo Panigale. Redding, attualmente terzo in campionato a -45 punti dal vertice, correrà dunque con questi stimoli.

https://www.oasport.it/2021/08/live-superbike-gp-navarra-2021-risultati-superpole-race-e-gara-2-in-tempo-reale/

Di seguito il programma di oggi e come seguire le gare in tv:

PROGRAMMA GP NAVARRA SUPERBIKE

Domenica 22 agosto
ore 9.00-9.15, Superbike, warm up
ore 9.25-9.40, Supersport, warm up
ore 11.00, Superbike, superpole race, diretta
ore 12.30, Supersport, gara-2, diretta
ore 14.00, Superbike, gara-2, diretta

PROGRAMMA GP NAVARRA IN TV

La copertura televisiva del GP di Navarra di Superbike sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208 della piattaforma Sky). Solo il warm-up domenicale del campionato delle derivate di serie non sarà trasmesso dell’emittente. Su TV8 (121 di Sky e 8 dgt), la programmazione in CHIARO vedrà la trasmissione della differita della Superpole Race e della diretta di gara-2. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova iridata di Superbike.

PROGRAMMA TV8

Domenica 22 agosto
ore 13.00, Superbike, Superpole Race, differita
ore 14.00, Superbike, Gara 2, diretta

Credit: LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *