Seguici su

MotoGP

MotoGP su TV8, GP Stiria 2021: orari, programma in chiaro, diretta e differita gara

Pubblicato

il

Oggi, domenica 8 agosto, è il giorno del Gran Premio di Stiria, decimo atto del Motomondiale 2021. I piloti si sfideranno sul circuito di Spielberg, edificato sulle colline austriache e di proprietà della Red Bull. Sarà, quindi, la prima di due gare di casa per la Ktm, che ha sede proprio in Austria. Non va inoltre dimenticato come si correrà su questo tracciato per due weekend di fila, in quanto è stato programmato un double header per tamponare la cancellazione del GP di Finlandia.

In MotoGP tutto ruota attorno a Fabio Quartararo, ormai in fuga nella classifica iridata, e la Ducati, che con tre centauri prova a riaprire la corsa al titolo. Il francese della Yamaha ha ben 34 punti di vantaggio sull’inseguitore più vicino nel Mondiale, ovvero il connazionale Johann Zarco, mentre Pecco Bagnaia è scivolato a -47 ed è ancora alla caccia della prima vittoria della carriera nella classe regina. Attenzione inoltre a Joan Mir, quarto nel Mondiale e autore di una splendida gara a Spielberg proprio lo scorso anno, dove solo una bandiera rossa lo privò del successo. Infine viene da chiedersi se Valentino Rossi riuscirà a dare una sterzata alla sua stagione, totalmente anonima da marzo a giugno.

Guarda il GP di Stiria di MotoGP live su DAZN

TV GRATIS IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà in differita le gare di tutte le classi. Non è prevista alcuna copertura in chiaro dei warm-up.
TV A PAGAMENTOSky Sport MotoGP (208) e Sky Sport Uno (201) trasmetteranno in diretta le gare e i warm-up di tutte le classi.
STREAMING – L’evento potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky), NowTV e da DAZN. Le differite saranno disponibili su TV8.it.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni, dalle prove libere alle gare di tutte le classi.

PROGRAMMA GP STIRIA 2021 MOTOGP

GUIDA TV8

16.30 Moto3, GARA (Differita)
17.45 Moto2, GARA (Differita)
19.30 MotoGP, GARA (Differita)

DIRETTE SKY SPORT MOTOGP E DAZN

8.40-9.00 Moto3, warm-up
9.10-9.30 Moto2, warm-up
9.40-10.00 MotoGP, warm-up
11.00 Moto3, GARA
12.20 Moto2, GARA
14.00 MotoGP, GARA

Foto: MotoGPpress.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *