Seguici su

MotoGP

Moto3, risultati warm-up GP Stiria: Acosta al comando sul bagnato, secondo Fenati

Pubblicato

il

Pedro Acosta firma il miglior tempo nel warm-up del Gran Premio di Stiria, decimo atto della Moto3 2021. Sotto la pioggia lo spagnolo di KTM ha registrato il best lap di giornata in 1.45.457 con un passo incredibile. Romano Fenati (Max Racing) si difende e si colloca al secondo posto, con un gap di 458 millesimi dal leader del Mondiale, che oggi scatterà dalla quarta casella.

Terza piazza nel warm-up per il sudafricano Darryn Binder (Sprinta), davanti allo spagnolo Adrien Fernandez (Max Racing), caduto nel corso dell’ultimo passaggio. Quinta posizione per l’iberico Jaume Masià, davanti al connazionale David Salvador (Snipers), al debutto nel Motomondiale in questo week-end.

Il giapponese Ayumu Sasaki (KTM) chiude la top 10 alle spalle del padrone di casa Maximilian Kofler (Green Power) e del connazionale Kaito Toba (Green Power), che segue il britannico John McPhee. Si evidenzia l’assenza in pista di Niccolò Antonelli.

Il portacolori di Esponsorama ha rimediato una frattura alla mano destra durante la giornata di ieri e dovrà sottoporsi ad un intervento. L’italiano potrebbe rientrare a Silverstone (Gran Bretagna) dopo il doubleheader di Spielberg (Austria).

Foto: MotoGP Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *