Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Marlen Reusser firma con SD Worx

Pubblicato

il

SD Worx annuncia l’ingresso nella propria squadra dell’elvetica Marlen Reusser per la prossima stagione. La campionessa svizzera a cronometro e su strada entra nella formazione olandese dopo l’esperienza nell’Alé BTC Ljubljana.

La 29enne che ha conquistato la medaglia di argento alle Olimpiadi di Tokyo 2020 nella prova a cronometro raggiunge un team che dovrà fare a meno dell’assenza di Anna van der Breggen o di Chantal van den Broek-Blaak, pronte a ritirarsi dalle gare.

La squadra ha rilasciato in una nota: “Marlen Reusser è un ciclista con un enorme potenziale e renderà la squadra molto più forte. Può ancora fare dei passi avanti in termini di gestione della gara. Tatticamente, può ancora imparare molto da noi”.

Anche l’atleta svizzera ha voluto esprimere il proprio commento in merito all’annuncio. “La conversazione con Anna è stata molto positiva. Sono contenta che lavorerà per il Team SD Worx dal prossimo anno. Hanno visto dal gruppo cosa posso fare e quali sono i miei limiti. Ora posso competere anche con i migliori nelle classiche”.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *