Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, l’Australia annuncia la propria squadra per il Mondiale

Pubblicato

il

L’Australia ha annunciato i convocati che prenderanno parte ai Mondiali su strada di ciclismo che si svolgeranno a settembre in Belgio. La manifestazione si terrà a Lovanio (Fiandre) a meno di un anno dall’edizione italiana all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Michael Matthews e Caleb Ewan sono i due grandi nomi della spedizione che sarà composta anche da Luke Durbridge, Miles Scotson, Nicholas Schultz, Harry Sweeny, Robert Stananrd e Nathan Haas. 

Rory Sutherland, direttore tecnico del team australiano, ha rilasciato ai microfoni di ‘Cyclingnews’ dopo l’annuncio della squadra: “Il percorso di quest’anno del Mondiale regalerà una gara impegnativa ed emozionante”.

Quest’ultimo ha continuato dicendo: “La squadra australiana  è una combinazione unica di veterani esperti e atleti esordienti. Siamo fiduciosi che questa combinazione porterà a un risultato positivo in Belgio”.

Rory Sutherland ha evidenziato l’importanza della prova in linea degli U23 che tornano dopo una stagione di assenza. “Siamo entusiasti che i nostri talentuosi corridori U23 avranno ora l’opportunità di competere sulla scena mondiale dopo un anno di pausa a causa del COVID-19. Tutto questo è importante per il futuro di AusCycling”.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *