Seguici su

Basket

Basket: Marco Spissu non supera le visite mediche al Malaga. Quale sarà il futuro del sardo?

Pubblicato

il

Protagonista di una stagione spettacolare, culminata con il capolavoro di Belgrado e la partecipazione ai Giochi Olimpici di Tokyo. Purtroppo però le brutte notizie sono arrivate proprio sul finale per Marco Spissu: il giocatore della Nazionale italiana di pallacanestro, in procinto di passare nel campionato spagnolo all’Unicaja Malaga, è stato bloccato a causa di un infortunio.

Il sardo non ha infatti superato le visite mediche con la compagine iberica che ha dunque preferito rinunciare al playmaker tricolore. Il trascinatore della Dinamo Sassari era in procinto di svoltare la propria carriera con un’esperienza all’estero, ma, alla base di questa rinuncia, dovrebbe esserci un infortunio arrivato lo scorso 20 giugno nell’amichevole della nazionale italiana contro la Germania.

Ora resta da capire come si evolverà la situazione e quale sarà il futuro per 26enne azzurro. Quasi certamente, dopo il contratto annullato con il Malaga, ci si aspetta un ritorno in patria a Sassari. Per restare o per trovare un’altra meta? L’obiettivo è quello di ritrovare una stabilità fondamentale a livello fisico, poi si potrà iniziare a pensare alla nuova stagione.

Foto M.Ceretti / Ciamillo – Castoria

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *