Seguici su

Basket

Basket, Alexey Shved torna al CSKA Mosca dopo 9 anni! Colpo importante in ottica Eurolega

Pubblicato

il

Dopo 9 anni trascorsi tra NBA e Khimki, Alexey Shved tornerà ad indossare la maglia del CSKA Mosca a partire dalla prossima stagione agonistica. La talentuosa guardia russa classe 1988 è infatti uscito dal contratto che lo legava al Khimki fino al 2023, diventando free agent e poi trovando un accordo con il club moscovita che lo ha lanciato all’inizio della sua carriera in Eurolega.

Negli ultimi sei anni, Shved è diventato uno dei giocatori più brillanti e amati della storia della nostra squadra. Lo ringraziamo e gli auguriamo una carriera di successi“, si legge nel comunicato ufficiale del Khimki Mosca. Il 32enne nativo di Belgorod ha firmato un contratto annuale con opzione per la stagione successiva tra le fila del CSKA.

Shved, pilastro del Khimki in quest’ultimo lustro, ha deciso di cambiare squadra (restando comunque nella capitale moscovita) per continuare a giocare nella massima competizione cestistica del Vecchio Continente. La società gialloblu, in grave crisi economica, è stata infatti estromessa dalla prossima Eurolega 2021-2022.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *