Seguici su

Atletica

Atletica, Andrew Howe shock: “Io sopravvalutato. Nel 2022 farò un ultimo anno da mediocre”

Pubblicato

il

Andrew Howe con un post su Instagram annuncia che la prossima stagione sarà l’ultima da atleta, cogliendo l’occasione per fare il punto su quel che è stata la sua carriera. L’azzurro riconosce le proprie colpe per non aver concretizzato le opportunità avute.

Un amaro bilancio della carriera: “Sono qua a casa a guardare le Olimpiadi, e mi sono reso conto che forse nella mia vita e nella carriera da atleta sono stato troppo sopravvalutato. Gli atleti forti stanno alle Olimpiadi, gli atleti forti partecipano e / o prendono le medaglie alle Olimpiadi. Io al massimo ho fatto solo due partecipazioni, una a 19 anni e un’altra che è meglio non parlarne. Dopo tanti sacrifici mi ritrovo a fine carriera con un pugno di mosche in mano (colpa mia)“.

Una dichiarazione d’amore verso l’atletica: “Però se questo mio esser stato sopravvalutato abbia portato anche una persona ad avvicinarsi allo sport io sono contento. Prossimo anno sarà il mio ultimo anno, lo farò da atleta mediocre, mi voglio divertire e fare tutte le gare che ho sempre amato per chiudere con un sorriso e salutare questo sport che ho sempre amato“.

Chiusura con un commento al video allegato: “Unico allenamento dove sono riuscito a gestire il dolore, è un giochino che facciamo in allenamento con una pedana di 10 cm quando sto bene, il palo sta a 9 mt“.

IL VIDEO DI ANDREW HOWE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrew Howe (@_andrewhowe_)

Foto: FIDAL / Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *